top of page

Native Medica quando la bellezza non è un modello astratto di perfezione, ma un’armonia unica

La Medicina Estetica è una branca della medicina che si occupa di prevenire e curare i disagi legati a inestetismi, ponendosi come obiettivo il ridimensionamento e il recupero dell’armonia corporea, migliorando così la qualità della vita del paziente.

I trattamenti della medicina estetica sono eseguiti con metodiche non invasive o mininvasive, di conseguenza il paziente al termine della seduta può tronare tranquillamente alla sua quotidianità.


L’operato della medicina estetica è indicato per chi desidera ringiovanire la pelle del proprio viso correggendola da imperfezioni, rughe o per ottenere le labbra che ha sempre sognato; ma anche per chi vuole recuperare una perfetta silhouette.

La medicina estetica ridisegna il volto e il corpo di donne e uomini sempre pensando benessere psicofisico di chi si affida ad essa e tutelando l’armonia perfetta di ogni individuo.

Il dottor Tommaso Bianchi, dermatologo e venereologo specializzato nelle più recenti tecniche non chirurgiche di dermatologia estetica ( come peeling chimici, trattamenti laser per il volto, per il corpo, l’epilazione, il resurfacing facciale e il ringiovanimento),

si dedica a Native Medica con l’obiettivo di aiutare le persone a sentirsi a loro agio con la propria pelle e avere un aspetto salutare. Milioni di italiani soffrono di disturbi cutanei come rosacea, acne, dermatite, orticaria e allergie cutanee; Native Medica affronta queste patologie e fornisce soluzioni efficaci e personalizzate.


Esegue servizi di medicina estetica volte al miglioramento delle condizioni più comuni della pelle, come quelle associate al passare del tempo fino ad arrivare ai servizi di dermatologia chirurgica che sono destinati alle condizioni più gravi come i tumori cutanei.



Native Medica riconosce il valore e la necessità dei bisogni di salute e di bellezza di ogni persona che si affida alle proprie cure; pone la massima attenzione nell’esercitare i trattamenti garantendo il massimo livello di precisione in modo che siano completamente personalizzati sulle richieste del paziente; dedica attenzione alle necessità della persona, ponendosi all’ascolto delle esigenze e richieste del paziente, svolgendo i propri trattamenti nella massima serenità e relax perché “ la cura del corpo ha bisogno di momenti di rallentamento e riposo”. Native Medica è una “filosofia di lavoro” dove innovazione significa implementare metodiche di ricerca scientifica nel trattamento delle malattie cutanee e nelle tecniche di dermatologia estetica offrendo ai pazienti soluzioni che realmente vanno a soddisfare le proprie necessità con trattamenti efficaci e innovativi.

bottom of page