Massimo esperto di lead generation ed advertising strategico, crea WIT, azienda specializzata nel far crescere il business dei propri clienti grazie al digital marketing.
Federico Casadei, oggi uno dei massimi esperti di lead generation ed advertising strategico in Italia, inizia ad avvicinarsi alla comunicazione a 18 anni, affascinato dalla PNL e dalle tecniche di persuasione. A 24 anni apre il suo primo e-commerce, vendendo i prodotti dell’azienda in cui lavorava il padre, iniziando ad approcciarsi a Facebook Ads e al digital marketing. Successivamente passa 3 anni come Facebook Advertiser per un’azienda di Savona, periodo molto interessante e intenso in cui, insieme a 3 soci prende vita anche un nuovo progetto: Marketing Marines, il primo campo di addestramento per imprenditori, e scoprendo così la sua passione per la formazione tiene in poco più di 3 anni, circa 50 lezioni sul digital marketing, speech di fronte a centinaia di persone fino ad essere invitato a partecipare come ospite all’Università di Bologna e ad eventi internazionali come quello di ApiWay. Conclusa l’esperienza con l’azienda di Savona, inizia l’attività di freelance, dapprima con pochi clienti local e successivamente, con costanza e successo, amplia il suo lavoro arrivando oggi a risultati molto importanti: negli ultimi anni sono state lanciate più di 10.000 inserzioni con budget pubblicitari di oltre 3 milioni di euro. Il percorso formativo, le giuste intuizioni, la grande capacità professionale ed etica, portano Federico alla creazione di WIT, un’ azienda specializzata nel far crescere il business dei propri clienti grazie ad un approccio personalizzato di digital marketing.

Con un team di 12 collaboratori, WIT con successo si afferma sul mercato differenziandosi dalle classiche agenzie, ponendosi come un’azienda capace di far crescere il business dei propri clienti, grazie ad un approccio sartoriale di digital marketing. Un piano elaborato su misura a 360°per ogni singolo cliente. Per Federico WIT non deve essere un’agenzia operante come una “catena di montaggio” dove vengono assemblati e venduti pacchetti pre-impostati tutti uguali, (spesso risultanti inutili!), senza alcun studio e analisi della situazione specifica preventiva. Un vincente e consolidato lavoro su oltre 250 aziende in più di 30 settori differenti, ha portato alla convinzione che per ottenere risultati occorre obbligatoriamente valutare una serie di fattori: verificare che ci sia il giusto mercato; che l’offerta, fondamentale, sia attrattiva e accattivante, e
conoscere il target.
“Dobbiamo conoscere tutto sul nostro target, sapere come parla, quali sono le parole che usa più spesso, individuare i suoi bisogni reali, ed entrare in sintonia con lui.” In WIT viene elaborato il metodo A.S.S.O., metodo che prevede lo sviluppo di un documento di analisi iper- approfondito che va ad intercettare tutti quei fattori che permetteranno di capire i punti di forza del prodotto/servizio, di debolezza, di come “attaccare” il potenziale cliente facendo comunicazione e catturando la sua attenzione, fino a persuaderlo all’azione. WIT è un’azienda specializzata nel digital advertising , la cui mission è quella di essere il veicolo per raggiungere i sogni e gli obiettivi dei propri clienti, a tutti i costi: Whatever It Takes!, e i risultati son ben evidenti.

Navigando sulle pagine del sito https://witpeople.it , è sorprendente vedere i lavori concreti del lavoro del team di WIT e leggere le soddisfazioni dei clienti per i risultati ottenuti https://witpeople.it/casi-studio-wit
In Wit si lavora con la passione e la voglia di portare il cliente alla vittoria, a tutti i costi!