Dr. Luciano Perrone, Chirurgo Estetico Moderno, specialista in Chirurgia Estetica del Seno.

La bellezza quale espressione di armonia di proporzioni e non come ricerca ossessiva di una perfezione senz’anima.

La bellezza non è pura geometria o una finta perfezione imposta dai media o dai social, ma è una questione di equilibrio, di armonia delle forme e di soddisfazione personale.


Ne parla il Dr. Luciano Perrone, medico chirurgo estetico, con formazione specialistica nella chirurgia del trauma e in chirurgia oncologica del seno, specializzazione in chirurgia estetica a Londra e perfezionamento in Sud America, in Argentina, paese che rappresenta la culla della chirurgia estetica, e patria del canone di bellezza più famoso ed ambito, diventato simbolo di femminilità in tutto il mondo e reso celebre in Italia da donne come Belen Rodriguez, Sonia Vergara o Salma Hayek.

Il Dr. Luciano Perrone ci racconta con passione la mission del proprio lavoro: dopo l’esperienza in Argentina, rientrato in Inghilterra, il Dr. Perrone sviluppa il suo metodo personale di lavoro,”l’originale mastoplastica argentina”, molto apprezzato per i risultati ottenuti, risultati naturali, proporzionati e in armonia con l’intera silhouette femminile.

“Lentamente negli anni di esercizio della mia attività di chirurgo, realizzavo come il seno, simbolo di femminilità per eccellenza, rappresentasse la parte del corpo a cui le donne e gli uomini prestano maggiore attenzione e risultasse spesso fonte di insoddisfazione e frustrazione per la maggior parte delle donne, a causa di un seno piccolo o non più pieno e alto come una volta”.

Durante gli anni di attività in Inghilterra, i risultati estetici realizzati sul seno dal Dr. Perrone si fanno sempre più apprezzati, e il suo metodo di lavoro,”l’originale mastoplastica argentina”, diventa sempre più popolare tra le pazienti che si rivolgevano a lui per ottenere risultati naturali e il seno alto e pieno che Dr. Perrone garantiva con la propria tecnica sperimentata.


Con il crescente numero di pazienti che si rivolgono a lui, si rende necessaria la nascita della figura del Chirurgo Estetico Moderno, specialista in Chirurgia Estetica del Seno; non più semplice tecnico, ma vero e proprio consulente. Da qui la scelta del dottor Perrone di focalizzarsi esclusivamente sul seno femminile.


“Sono un chirurgo estetico specializzato nella chirurgia del seno, aiuto le donne a sentirsi più attraenti, sexy e sicure del loro corpo, migliorando la loro autostima e la loro vita sociale e professionale, grazie al metodo dell’originale mastoplastica argentina, l'unico intervento di mastoplastica basato sul canone di bellezza latino-americano, diventato simbolo di femminilità in tutto il mondo. Senza il rischio di ritrovarsi quei seni duri, finti e plasticosi.

Proprio perché ogni corpo è unico e caratteristico, anche il seno deve essere unico ed adattarsi al proprio corpo, valorizzando la personalità e i singoli desideri, garantendo un seno pieno, sodo e alto ma sempre naturale, e visualizzando sin dall’inizio il risultato finale.”


Nel 2020, pur continuando a lavorare principalmente a Londra, il Dr. Perrone comincia a tornare con una certa regolarità in Italia, a Parma, dove ha sede la Clinica Dr. Peròn.

Il chirurgo estetico è in primo luogo un medico, e come tale deve essere capace di ascoltare i propri pazienti. Questa capacità di ascolto non significa semplicemente mettere i pratica la volontà del paziente, ma implica ugualmente una sensibilità indispensabile nell’individuare i diversi stati d’animo che una persona può provare durante il percorso della chirurgia estetica. L’accompagnamento del paziente è infatti parte integrante della nobile missione di medico.

La chirurgia estetica può essere una soluzione efficace per offrirci un aspetto migliore, per farci sentire bene con noi stessi e con gli altri, facendoci ritrovare una sicurezza fisica, psicologica e sociale. Si tratta di una chirurgia esigente, con delle tecniche sicure, efficaci e durature. La conoscenza delle proporzioni e il senso armonico sono le principali qualità che il chirurgo estetico condivide con l’artista per creare, restaurare e correggere alcuni aspetti del corpo umano.



Sito: https://drperon.com/

Facebook: https://www.facebook.com/drlucianoperrone/

Instagram: https://www.instagram.com/dr.lucianoperrone/?hl=it

Telefono: 351 515 9369