Il sorriso è un facilitatore sociale, soprattutto quando è usato con consapevolezza e coerenza con tutto l’insieme della comunicazione: favorisce le relazioni con gli estranei, con gli amici, in casa e sul lavoro.

Dobbiamo educarci a sorridere, per vivere meglio con noi stessi e con gli altri. Il sorriso ha una straordinaria capacità di empatia: domandare o chiedere qualcosa con il sorriso cambia l’atteggiamento e la risposta dell’ interlocutore.
Il sorriso è l’anima dei rapporti e della comunicazione umana. Perché non valorizzarlo di più, riparando denti danneggiati o correggendo eventuali difetti estetici? La dottoressa Anna Salat, odontoiatra specializzata in estetica dentale, eccelle nella tecnica del bonding dentale, una pratica di estetica odontoiatrica che consiste nell’applicazione di una resina sull’area dello smalto del dente con lo scopo di donare al sorriso un’aspetto sano e luminoso, restituendo nuova luce alla bocca. Utilizza materiali compositi di altissima qualità, utili per migliorare il sorriso in modo veloce in una sola seduta, risultando molto più economico rispetto alla ceramica e con risultati altamente performanti. In più l’utilizzo del materiale composito ha il vantaggio di poter essere facilmente riparato o modificato.

Naturalmente occorrono mani capaci di usare la tecnica del bonding affinché si ottengano risultati naturali e unici. Il segreto della dottoressa Anna Salat va ricercato nelle sue mani, preziosi strumenti capaci di scolpire ogni minimo dettaglio nel sorriso del paziente.
L’emozione, il gusto per il bello, la ricerca dell’armonia e della precisione e una grande preparazione tecnica , rivolta sempre allo studio delle nuove tecnologie, pongono il lavoro della dottoressa Anna Salat ai massimi livelli dell’estetica dentale. Alla sua professionalità si rivolgono uomini e donne di tutte le età che vogliono migliorare il proprio sorriso senza ricorrere alla tecnica della corona dentale. Non è soltanto un fattore puramente estetico ciò che spinge una persona a rivolgersi ad un dentista estetico, ma problematiche più profonde, legate al senso di sicurezza che un bel sorriso dona alla persona, rendendola più predisposta ai rapporti sociali perché in armonia con se stessa e con il mondo esterno.
Il lavoro della dottoressa Anna Salat è come il lavoro di un artista: lei “scolpisce” i denti per un sorriso bello e naturale, capace di comunicare emozioni.